La Gavoglio apre le porte ai cittadini: oggi grande festa con giochi per bimbi e tanta musica

caserma gavoglio

Genova. Oggi alle 17 la Caserma Gavoglio apre le sue porte ai genovesi con una grande festa. “Quando i cittadini e le istituzioni lavorano insieme i risultati arrivano – spiega il presidente del Municipio, Simone Leoncini – Sarà un percorso lungo, ma già oggi grazie ai primi interventi di manutenzione e messa in sicurezza promossi, nonostante il bilancio non fosse ancora approvato, oggi si potrà aprire con un grande festa”.

I primi ad entrare saranno i bambini perché la Gavoglio è e sarà soprattutto loro. “Un grandissimo grazie alla Rete Voglio la Gavoglio e ai cittadini del Lagaccio – conclude Leoncini – Non solo per aver organizzato la festa, ma perché senza il vostro impegno nulla sarebbe possibile”.

“Accendiamo – Porte aperte alla Gavoglio”: Questo è il nome dell’evento che prevede dalle 17 animazioni e giochi per bambini, alle 18.30 un dibattito sul futuro dell’area; dalle 20 musica con il rapper Outrack, poi reggae e infine pop con Salvatore Fraccavento, presidente del Gruppo Amici Lagaccio. Un evento aperto tutti, che restituisce alla città uno spazio importante.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.