Finito il resyling della pescheria comunale di Santa Margherita, sabato inaugurazione: in vendita i vecchi banconi

Pescheria comunale Santa Margherita

Santa Margherita. A seguito della ristrutturazione della pescheria comunale, 17 banchi in acciaio e marmo, utilizzati finora per il commercio dei prodotti ittici, saranno dismessi e così l’amministrazione comunale, nel rispetto delle procedure previste, ha deciso di venderli.

Su proposta dell’assessore ai rapporti con le associazioni Beatrice Tassara, prima della vendita, è intenzione dell’amministrazione mettere gli arredi a disposizione delle Associazioni cittadine le quali, se interessate, potranno ritirarli gratuitamente solo se ne verrà fatto utilizzo nell’ambito delle attività dell’associazione stessa.

Sabato 2 agosto alle 17, invece, verrà inaugurata la nuova pescheria restaurata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.