Sport

Fiera di Genova, al Festival dello Sport oggi e domani le semifinali dei Mondiali sul maxischermo

fiera di genova

Genova. Due grandi serate al Festival dello Sport. Stasera e domani, infatti, tutti i visitatori potranno seguire, sul maxischermo del Palasport della Fiera di Genova, le semifinali di Brasile 2014. Sempre alle 22, infatti, verranno trasmesse Brasile-Germania (oggi) e Olanda-Argentina (domani). Due momenti speciali, di grande partecipazione e coinvolgimento, dedicati a tutti gli amanti del “mundial”.

Per tutti ci sarà sempre, sino a domenica prossima, l’occasione di conoscere discipline capaci di coniugare agonismo, promozione e divertimento. Domani, a partire dalle 19, scatterà 1° Torneo Costa Crociere di Paddle Tennis, organizzato da MondoPaddle. Felipe Grande ed il suo staff coordineranno la manifestazione che, nell’arco di due giornate, di articolerà in una serie di scontri diretti sino alla finale. “Siamo felici di condividere la bellezza di questo sport che se in Spagna è molto praticato qui in Italia è in fase di decollo- afferma Grande – E’ un mini-tennis con le sponde, con scambi lunghissimi, ed è alla portata di tutti”. La Beach Arena ospiterà, nel week end, il Beach Tennis: sabato l’open day, domenica il primo trofeo federale della stagione 2014.

Oggi i fari sono puntati su footvolley, con la partecipazione di 12 coppie all’opera sul campo in sabbia, e tiro con l’arco, grazie all’organizzazione a cura degli Arcieri della Superba di Gianni Calabretto. Roberta Giorgi guiderà sino a giovedì, ogni giorno dalle 18 a mezzanotte, i corsi per istruttori di fitness firmati Body Line Center.

Conto alla rovescia per i Buio Pesto, in azione giovedì sera con un grande concerto all’interno del palazzetto dello sport.

Ogni giorno il divertimento prosegue anche grazie ai Go Kart, al simulatore di F1, al calciobalilla umano, alle waterball, ai gonfiabili per bambini. A disposizione anche il jumping, i quad elettrici, il campo di calcio a sette aperto a tutti coloro che vogliono giocare, la vasca per il diving, il campo da beach bocce e molto altro ancora.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.