Politica

Elezioni regionali, Bagnasco (Forza Italia): “Al lavoro per aggregare il centro destra”

roberto bagnasco

Liguria. Fa sapere il coordinatore provinciale di Genova, Roberto Bagnasco, anche consigliere regionale, che proseguono gli incontri sul territorio con gli eletti e gli amministratori di Forza Italia e di tutta l’area di centro destra.

Spiega l’esponente di Forza Italia: “il brillante risultato alle recenti elezioni comunali del Levante genovese deve trasformarsi in un altrettanto importante contributo alla vittoria del centro destra alle prossime elezioni regionali. Il percorso deve partire dagli amministratori locali attraverso un collegamento con tutte le forze politiche affini ed anche con liste civiche radicate sul territorio. Per questo a settembre è in programma una riunione pubblica con la partecipazione di tutti quelli che riconoscono nel progetto di una grande aggregazione di centro destra. Il percorso deve prevedere un reale coinvolgimento di tutti e un sincero e sostanziale rinnovamento della classe dirigenti e dei candidati alle future elezioni. Voglio ancora ricordare che con alla fase di incontro e confronto esterno si affiancherà un rilancio della struttura del partito con l’indizione dei congressi comunali entro dicembre di quest’anno ”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.