Dopo Sottoripa, McDonald's conquista anche la Fiumara: domani l'apertura - Genova 24

Dopo Sottoripa, McDonald’s conquista anche la Fiumara: domani l’apertura

Genova. Diventano sempre di più i ristoranti McDonald’s a Genova. Dopo l’ultimo aperto nel centro storico, a Sottoripa, ecco che la catena americana sbarca alla Fiumara.

Responsabile è sempre Filippo Parodi, che “guida” sia i locali di Genova che quelli di Savona. Quello della Fiumara, che aprirà domani, è il 487esimo ristorante in Italia e il quinto a Genova (via Fiume, via Venti Settembre, Terminal Traghetti, via di Sottoripa, Fiumara Centro Divertimenti).

Lo spazio del nuovo ristorante è di ben 540 mq,  270 di sala e 270 di retro, per un totale di180 posti a sedere . Per quanto riguarda le assunzioni, sono 25 i nuovi posti di lavoro, che diventano 160 in totale a Genova, con il 6o% di personale femminile.

In linea con il recente posizionamento dell’azienda, che presta sempre più attenzione all’atmosfera e al design, lo stile scelto per il look del ristorante di Genova-Fiumara è LIM: sedute di design accostate a elementi vintage per creare un sapiente mix che rende questo stile unico nel suo genere. LIM è l’acronico per “Less Is More”: come una casa arredata con il gusto di un giovane designer che, con pochi ma giusti elementi, crea un ambiente moderno e trendy.

Il ristorante sarà aperto tutti i giorni a partire dalle ore 12.00 fino alle ore 24:00.