Cronaca

Donna rapinata a Genova: barista tenta di fermare il ladro, ma viene minacciato con un cutter

volante

Genova. Stava tornando a casa quando a metà della scalinata che deve percorrere per raggiungere la sua abitazione, in salita Morelli è stata raggiunta da uno sconosciuto che le ha strappato la catenina d’oro con due ciondoli che aveva al collo. L’anziana ha reagito e ha afferrato gli occhiali del malfattore che a quel punto l’ha spinta e l’ha fatta cadere a terra.

La donna ha iniziato ad urlare e la sua richiesta di aiuto è stata raccolta da un barista che è intervenuto riuscendo a trattenere il ladro. Questi però ha tirato fuori un cutter e glielo ha appoggiato al collo così il barista è stato costretto a lasciare la presa e il ladro è fuggito in via Oberdan.

Gli operatori delle volanti dell’UPG intervenuti, sentite le descrizioni dei presenti, hanno cercato il fuggitivo senza però riuscire a rintracciarlo. L’anziana nonostante la caduta non ha richiesto soccorso medico.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.