Costa Concordia: dalla mezzanotte di oggi vietato l’accesso alla diga foranea del porto di Prà-Voltri

concordia partenza giglio

Genova. Dalla mezzanotte di oggi sarà vietato accedere e stazionare sull’intero tratto della diga foranea interna ed esterna e del molo di sottoflutto del porto di Prà Voltri.

E’ quanto prevede l’ordinanza firmata questo pomeriggio dal presidente dell’Autorità Portuale di Genova Luigi Merlo, di intesa con l’Autorità Marittima, per garantire la piena sicurezza in previsione dell’arrivo di Costa Concordia.

L’ordinanza esclude dal divieto gli addetti all’operatività portuale e agli interventi propedeutici ad accogliere la Concordia. Il divieto permarrà fino a nuovo ordine. Il testo dell’ordinanza verrà pubblicata sul sito dell’Autorità portuale di Genova www.porto.genova.it.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.