Cronaca

Concordia a Genova, non solo curiosi: la pubblicità del ristorante fa insorgere la rete

ristorante pubblicità concordia

Genova. Indignazione, incredulità, sdegno e il passaparola che corre, veloce, in rete, sui vari profili Facebook, genovesi e non solo. Il volantino di una pizzeria ristorante (panoramico) di Pegli nei giorni scorsi prometteva infatti, con tanto di rima, “dalla veranda affacciata sul mare la Costa Concordia potrete ammirare!”. E ancora: “Seduti ad un comodo tavolino potrete fotografare quel zoppo gigante del mare”.

Gradita la prenotazione, suggeriva sempre il flyer. Così quella che doveva essere una trovata pubblicitaria per attirare clienti è diventata ben presto un autogol.

Immediata, infatti, la reazione degli utenti (almeno sul noto social network): “ecco appunto vediamo di non andarci a mangiare!”. “Boicottiamo questi sciacalli”, “vergogna”, “pessimi”, alcuni dei commenti più postati. “Ma credono che sia un varo ..non hanno capito che è stata la tomba di 33 persone”, scrive Luciana. “Scandaloso”, aggiungono in molti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.