Cronaca

Chiavari, donna precipita dalla finestra: grave al San Martino

san martino pronto soccorso

Chiavari. Tragedia in via Saglietti a Chiavari, dove una donna di 62 anni è caduta dalla finestra, finendo su un tetto.

Soccorsa dal 118 è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale San Martino di Genova, dove è ricoverata in condizioni molto gravi.

Il fatto è accaduto questa mattina e la dinamica è al vaglio dei carabinieri, visto che ancora non è chiaro se si sia trattato di un incidente o di un tentativo di suicidio. Secondo la prime informazioni la donna soffirebbe di turbe psichiche accreditando quindi l’ipotesi del tentato suicidio.

Le sue condizioni sono gravi, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita in quanto la caduta (avvenuta dal quinto piano) è stata attutita dall’impatto con una superficie di plexiglas.

leggi anche
ambulanza
è morto
Tragedia a Nervi, 35enne precipita dalla finestra

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.