Quantcast

Certificato di eccellenza 2014 : Trip Advisor premia il Porto Antico di Genova

Genova. Trip Advisor, il più famoso sito di recensioni turistiche premia il Porto Antico di Genova con il certificato di eccellenza. L’encomio, che riconosce l’eccellenza nel settore dell’ospitalità, viene assegnato alle strutture che ottengono regolarmente giudizi di ottima qualità ed è esteso ai business qualificati di tutto il mondo. Quattro stelle che simboleggiano i feed back largamente positivi espressi dagli utenti della più grande comunità virtuale di viaggiatori al mondo con oltre 29 milioni di visitatori al mese.

570 recensioni per il Porto Antico di Genova per parlare della bellezza della sua scenografia naturale, delle tante attrazioni e dei servizi.

“Un bel riconoscimento – afferma il Direttore Generale Alberto Cappato – un regalo inaspettato giunto in un anno di grandi miglioramenti per la nostra Area. A partire dal nostro coinvolgimento un anno fa per l’inaugurazione del nuovo padiglione cetacei dell’Acquario di Genova, un’opera che abbiamo fortemente voluto e sostenuto. Nel corso dell’anno sono stati apportati anche importanti interventi strutturali come il nuovo sistema di illuminazione led facente parte del progetto europeo Illuminate, l’insediamento di nuove attività commerciali, ed è proseguito costante il nostro impegno per rendere il Porto Antico vivo tutto l’anno con eventi e iniziative di ogni genere.

Riceviamo con gratitudine il certificato di eccellenza di Trip Advisor ma più che un buon risultato lo vogliamo considerare uno stimolo, un nuovo punto di partenza, un invito per chi a Genova non è mai venuto, a fare una gita o un viaggio per visitarla, e un’occasione per tutti noi per migliorare la notorietà e l’immagine del Porto Antico e della nostra città soprattutto all’estero.”

Il certificato di Trip Advisor va a rafforzare la strategia di marketing in corso in un’ottica di maggiore notorietà turistica del Porto Antico; questo nuovo strumento si va quindi ad aggiungere al rinnovato sito internet portoantico.it e al suo ottimo posizionamento sui motori di ricerca, risultato di un numero di visite, anche straniere, in costante crescita e di un sempre maggiore interesse nei confronti dell’Area.

Più informazioni