Cronaca

Furto durante i festeggiamenti di Rapallo: sorpresi a rubare benzina, minorenni nei guai

benzina
Foto d'archivio

Camogli. E’ finita con una denuncia per “furto aggravato di carburante, ricettazione, guida senza patente e detenzione di stupefacente” la bravata di tre minori, di 15 e 16 anni residenti nel levante genovese.

Durante lo svolgimento dei fuochi di Rapallo, in onore dei festeggiamenti per la Beata Vergine di Montallegro, i militari del Nucleo Radiomobile di Santa Margherita ha sorpreso i tre ragazzi mentre erano intenti a rubare carburante dal distributore dell’area di servizio “Esso”, lungo l’Aurelia, in prossimità della Ruta di Camogli.

Inoltre i due sedicenni sono stati trovati in possesso di due moto rubate, mentre il 15 enne aveva con sé 7 grammi circa di haschish.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.