Calciomercato Genoa. Matri e Vrsaljko: nuovo incontro con il Milan

genoa

Genova. Potrebbe arrivare oggi l’accellerata per il mercato del Genoa. Il tutto sull’asse con la Milano rossonera. E’ infatti in programma in queste ore un incontro con il Milan per discutere di Matri e Vrsaljko.

Il primo è tornato dal prestito alla Fiorentina e potrebbe cercare riscatto proprio in Liguria. In rossoblù non mancano i suoi ammiratori, ma l’ingaggio è il maggiore ostacolo. Il secondo piace invece ai rossoneri, che però vorrebbero ottenerlo con lo sconto (5 milioni euro invece che 7, oppure un anno in prestito con riscatto fissato sempre sui 7-8 milioni).

Una trattativa non facile in entrambi i casi, ma che potrebbe finire per il meglio, specie se il Milan in cambio di uno sconto accettasse di accollarsi la metà dello stipendio di Matri.

Intanto sembra fatta per il rinnovo di De Maio fino al 2017: superate le difficoltà iniziali, l’esterno dovrebbe prolungare con il Genoa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.