Calciomercato Genoa: Gilardino in Cina, Vrsaljko verso il Milan e Matri in rossoblù

Genoa - presentazione Gilardino

Genova. Tre affari quasi fatti. Il calciomercato del Genoa si accende sia per quanto riguarda le cessioni, sia riguardo agli acquisti. Alberto Gilardino sta infatti per terminare la sua avventura in rossoblù: per lui c’è la Cina del Guangzhou, dove raggiungerà Marcello Lippi. L’operazione frutterà al Genoa circa cinque milioni di euro più bonus e l’attaccante guadagnerà dieci milioni in due anni e mezzo.

Parliamo poi di Vrsaljko che dovrebbe andare al Milan. E’ arrivato l’ok dei rossoneri, ma è ancora da decidere la formula: prestito o titolo definitivo. Prima di concludere l’operazione, però, il Milan dovrà prima cedere alcuni giocatori.

Chi cederà, e proprio al Grifone, è Alessandro Matri. L’attaccante avrebbe già mosso i primi passi per cercare casa a Genova.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.