Calciomercato Genoa: frenata per Pavoletti, affare in stand-by

enrico preziosi - genoa

Genova. Fino a poche ore fa l’affare sembrava sul punto di essere concluso, adesso Leonardo Pavoletti rischia di non arrivare al Genova.

Sono gli ultimi sviluppi della trattativa con il Sassuolo. Il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha infatti preso tempo e l’affare è entrato in una fase di stand-by che potrebbe anche essere definitiva. Solo i prossimi giorni chiariranno se l’attaccante potrà vestire rossoblù.

Intanto si avvicina l’ora del secondo test per la squadra di Gasperini. Oggi alle 17 i rossoblù affronteranno gli arabi dell’Al Hilal. Possibili esperimenti tattici, come Greco in posizione di regista.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.