Cronaca

Bolzaneto, trascina un ragazzo con il furgone: arrestato per tentato omicidio

valpolcevera bolzaneto begato

Bolzaneto. Ha trascinato con il proprio furgone un ragazzo perché gli aveva detto di non scaricare abusivamente materiali di scarto. Per questo un albanese di 28 anni è stato arrestato per tentato omicidio.

I fatti risalgono a questa notte e si sono svolti in via Albisola, tra Bolzaneto e San Quirico. Il titolare di un’officina e il figlio hanno notato il furgone che scaricava scarti così hanno detto al guidatore di smetterla.

L’albanese prima ha dato un pugno all’uomo poi è salito sul mezzo e ha trascinato per strada il ragazzo aggrappato alla portiera. A chiamare la polizia sono stati i passanti.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.