Cronaca

Bogliasco, guida senza patente il motorino della madre e scappa all’Alt: 18enne nei guai

polizia controlli notte
Foto d'archivio

Bogliasco. Ieri pomeriggio un 18enne genovese è stato fermato dalla polizia in via Mazzini a Bogliasco, dopo un breve inseguimento. Il giovane che non aveva rispettato l’alt di una pattuglia durante un posto di controllo in via D. Somma, è stato sottoposto ad accertamenti dai quali è emerso che guidava senza patente, peraltro mai conseguita e che il motociclo, intestato alla madre, era privo di copertura assicurativa e di revisione.

Il giovane è stato denunciato per le varie inosservanze del codice della strada e per non essersi fermato all’alt della Polizia, mentre la madre è stata segnalata per l’incauto affidamento del motociclo, immediatamente sottoposto a sequestro amministrativo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.