Cronaca

Battuta di pesca illegale sulla diga di Pegli: sorpresi con 300 chili di cozze e multati

guardia costiera

Pegli. Pensavano probabilmente di farla franca e invece sono stati sorpresi mentre rientravano in porto dopo una battuta di pesca ‘illegale’ con 300 chili di cozze. Per questo due pescatori sono stati multati dalla Capitaneria di porto di Genova.

Le imbarcazioni dei due pescatori sono state intercettate sul litorale di Pegli con a bordo i molluschi pescati sulla diga portuale. Il prodotto è stato sequestrato e buttato in mare, mentre i due sono stati sanzionati con mille euro di multa ciascuno.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.