Amichevole Savona-Genoa: i rossoblù battono i padroni di casa 3 a 1 - Genova 24

Amichevole Savona-Genoa: i rossoblù battono i padroni di casa 3 a 1

Savona. Quarta uscita stagionale e seconda vittoria per il Genoa di Gasperini che al Bacigalupo di Savona ha sconfitto i padroni di casa 3-1. Rossoblù in parte rivoluzionati tra le assenze di Antonini e Matri, ancora infortunati e la scelta di Gasperini di provare alcuni giovani come Marsura, Mandragora, Panico e Moro Alhassan lasciando inizialmente in panchina Perotti, Burdisso, Marchese, Antonelli e Kucka, entrati poi nella ripresa.

Risposte positive con il Grifone in vantaggio al 22′ su calcio di rigore segnato da Greco per un fallo netto ai danni di Ragusa. Raddoppio dei rossoblù dopo una decina di minuti grazie ad un’autorete di Marconi che infilava la propria porta nel tentativo di respingere un cross di De Maio.

Nel secondo tempo molti cambi da una parte e dall’altra con i padroni di casa a segno al 4′ grazie a Carta che con un preciso diagonale batteva Bizzarri. Pronta la risposta degli uomini di Gasperini all’11’ con il neo entrato Perotti che al volo su assist di Greco batteva Gozzi per il 3-1.

Più informazioni