“All’alba vincerò”, luglio al Carlo Felice fra musica e Mondiali

Carlo Felice

Genova. L’estate “mondiale” di calcio e musica del Teatro Carlo Felice prosegue con i quarti di finale: Venerdì 4 luglio e Sabato 5 luglio alle ore 20.30 il pubblico potrà assistere gratuitamente a due splendidi concerti sinfonici in cui sono proposte alcune tra le composizioni più amate dei più celebri compositori italiani, francesi e tedeschi, un vero “mondiale della musica”, che vedrà nell’occasione impegnata l’Orchestra del Teatro Carlo Felice diretta venerdì 4 luglio da Alvise Casellati e sabato 5 luglio da Giorgio Bruzzone.

Al termine si potrà consumare l’apericena realizzata con la collaborazione di Qui Group e Svizzera Ricevimenti e seguire la partita, delle ore 22.00, su un maxischermo allestito nell’ampio e fresco foyer.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.