Sport

Vela, è partito da Cogoleto il Campionato Intercircoli Derive

vela

Cogoleto. Domenica 22 giugno è partito a Cogoleto il Campionato Intercircoli Derive, favorito da un buon vento fresco da Levante di 12-13 nodi.

Alle 11,30, in perfetto orario, il giudice di regata Roberto Goinavi ha dato il via alla prima prova, con 18 partecipanti, aggiudicata in tempo reale dallo Strale di Conchin-Raimondo (CVC), ma che in compensato cedeva il piazzamento al 420 di Roccatagliata padre e figlio (CVA) ed al Laser Std di Pedrotti (CNUC).

Sono seguite altre due prove con vento in calo fino a 5 nodi da SE, che ha confermato in compensato la supremazia del 420 sullo Strale e sul Laser.

Dopo le tre prove quindi si sono avuti i seguenti piazzamenti: 420 ITA 54408 Roccatagliata/Roccatagliata punti 4; Strale ITA 1 Conchin/Raimondo punti 6; Laser Std ITA 153947 Pedrotti punti 8.

Appuntamento ad Arenzano domenica 6 luglio per la seconda giornata.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.