Politica

Tutela dei cittadini: siglato protocollo d’intesa tra Comune di Chiavari e Anaci

roberto levaggi, protocollo intesa comune chiavari anaci

Chiavari. Siglato questa mattina nella Sala del Consiglio di Chiavari un protocollo d’intesa tra il Comune di Chiavari, rappresentato dal Comandante della Polizia Municipale Federico Luigi Defranchi Bisso, e l’ANACI, libera associazione professionale senza scopo di lucro rappresentativa degli amministratori condominiali e immobiliari associati, rappresentata dal Presidente della Sezione Chiavari Tigullio in persona del Perito Industriale Moreno Maini, volto ad una collaborazione fattiva nell’interesse prioritario della sicurezza e della tranquillità dei cittadini: Chiavari è la seconda città d’Italia, dopo Padova, ad avviare questo genere d’intesa.

Presenti fra gli altri il Sindaco Roberto Levaggi, Il Presidente ANACI della sezione di Chiavari e Tigullio Moreno Maini, oltre che il Comandante della Polizia Municipale Federico Luigi Defranchi Bisso e il Consigliere Comunale Avv. Silvio Boccalatte.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.