Cronaca

Truffa alla Carige, concluso l’interrogatorio di Berneschi: “Tiriamo avanti”

berneschi uscito di casa

Genova. Si è concluso l’interrogatorio secretato a Giovanni Berneschi, l’ex presidente di Banca Carige arrestato per associazione a delinquere finalizzata alla truffa e riciclaggio.

“Ha risposto ampiamente”, ha commentato l’avvocato dell’ex numero uno dell’istituto di credito genovese. Passando tra i giornalisti, invece, a chi gli ha chiesto come va, Berneschi ha risposto :”Tiriamo avanti”.

L’interrogatorio era iniziato questa mattina poco dopo le 9 davanti ai pubblici ministeri Nicola Piacente e Silvio Franz e prima di entrare l’ex presidente aveva preso un caffè con il suo legato e scambiato qualche parola con gli agenti di polizia penitenziaria che ne hanno curato il trasferimento in Procura dal carcere di Pontedecimo.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.