Cronaca

Tragedia Molo Giano, a Rapallo grande partecipazione alla fiaccolata in ricordo di Daniele Fratantonio

daniele fratantonio

Rapallo. E’ stata commovente e sentita la fiaccolata di ieri sera a Rapallo in ricordo di Daniele Fratantonio, a cui hanno preso parte anche Giorgio Meo e Gabriele Russo, due dei quattro superstiti del crollo della torre piloti di Genova.

Circa 250 persone hanno risposto all’appello della mamma Giusy Forli e della fidanzata Sara Palmerino. C’erano gli amici di Daniele, i suoi compagni di volontariato della Croce Bianca Rapallese e i suoi colleghi di lavoro con i rappresentanti delle capitanerie di porto di Portofino, Santa Margherita Ligure, Rapallo e Genova.

Il corteo è partito alle 21 dalla piazza del municipio, ha attraversato il centro storico e percorso il lungomare ed è terminato nel porto cittadino, proprio nel punto dove nei prossimi mesi verrà posta una targa in memoria di Daniele Fratantonio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.