Cronaca

Tigullio, provoca un incidente e si dà alla fuga: denunciata 19enne

etilometro

Levante. Ha causato un incidente e si è data alla fuga. Ma non è andata lontana: i carabinieri del nucleo radiomobile di Santa Margherita hanno fermato e denunciato la giovane pirata della strada, una giovane 19 enne. Grande spavento e qualche giorno di prognosi invece per l’altra conducente, ferita nell’incidente.

Sempre questa notte, ma a Sori, i militari hanno denunciato un 33enne: sottoposto a controllo a bordo del suo scooter aveva nel sangue un tasso alcolico di gran lunga superiore al livello consentito e inoltre guidava sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.