Cronaca

Stazione di Sestri ponente, lavori notturni sui binari: un treno cancellato e sostituito da bus la notte del 29 giugno e del 6 luglio

treno notte

Genova. Interventi di potenziamento infrastrutturale interesseranno gli scambi e i binari della stazione di Genova Sestri Ponente Aeroporto.

Per consentire la realizzazione degli importanti interventi, Trenitalia comunica che le notti tra domenica 29 e lunedì 30 giugno e tra il 6 e il 7 luglio, il treno regionale 11234 Genova Brignole (00.36) – Savona (1.49) sarà cancellato e sostituito da bus.

L’elenco dettagliato degli orari e dei punti di fermata del bus è consultabile nelle stazioni, uffici assistenza clienti, biglietterie e su FSNews.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.