Cronaca

Spaventato dalla ex moglie, per anni subisce molestie e danneggiamenti: donna denunciata per stalking

Arresto Carabinieri

Genova. Era alla guida della sua macchina, quando ha avuto il sospetto di essere seguito dalla ex moglie, che lo perseguita da anni, e ha deciso di chiamare i carabinieri.

I militari hanno intercettato la 54enne bolognese nei pressi di via Gramsci e da accertamenti è emerso che la donna aveva il divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati dall’ex marito 44enne. Lo stesso Giudice, a seguito della reiterazione del reato, aveva inoltre inasprito il provvedimento, applicando l’obbligo della firma giornaliera presso un comando dell’Arma.

Gli atti persecutori hanno avuto inizio nel 2011, con intrusioni nella vita quotidiana ed il danneggiamento di beni personali. La donna, quindi, è stata denunciata per stalking, mentre l’ex marito è stato informato della possibilità di potersi rivolgere ad un centro anti-violenza cittadino.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.