Cronaca

Sestri Ponente, il Mercato del Ferro si apre alla città: taglio del nastro con i lavoratori di Piaggio Aero

inaugurazione mercato del ferro sestri ponente

Sestri Ponente. A Sestri Ponente oggi si festeggia. Alle 9 è stato infatti inaugurato il Mercato del Ferro, dove gli operatori dei mercati di piazza dei Micone e Cortellazzo hanno trovato nuova collocazione nel recuperato capannone ora in puro stile liberty.

Ma il taglio del nastro (accompagnato dai frisceu), a cui ha partecipato anche una delegazione di lavoratori dello stabilimento genovese di Piaggio Aero, è solo l’anticipo. Seguiranno per tutto il giorno la degustazione dei prodotti offerti dal mercato poi musica, karaoke, ballo, pagliacci cavalli e l’arte della maniscalcia.

“Ringraziamo anticipatamente tutti quelli che verrano a trovarci e tutti quelli che hanno condiviso – commentano i commercianti sulla pagina Facebook ‘Mercato del Ferro Genova-Sestri Ponente – E grazie a tutti gli operatori del mercato che hanno fatto l’impossibile per questo evento! Buona festa a tutti”

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.