Cronaca

Serra Riccò, nella lite tra sorelle spunta un coltello: ferita la minore

coltello

Serra Riccò. Tutto è cominciato con una semplice lite, che poi si è conclusa in maniera decisamente più violenta. Il fatto è accaduto ieri nel tardo pomeriggio in un’abitazione di Serra Riccò, dove il personale del Nucleo Radiomobile è intervenuto per sedare un acceso dissidio in famiglia.

Il litigio è scaturito per futili motivi tra due sorelle, una 48enne e una 40enne. Quest’ultima è stata colpita al braccio con una coltellata, per fortuna superficiale. La sorella maggiore è quindi stata denunciata per lesioni aggravate e il coltello da cucina sequestrato.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.