Cronaca

Serra Riccò, cittadino vede scena sospetta e chiama i carabinieri: in manette due ladri

auto carabinieri

Serra Riccò. Ha notato due sconosciuti che salivano a bordo di una Peugeot, con delle borse in mano, per poi dileguarsi frettolosamente. Insospettito, il solerte cittadino, ha segnalato l’insolita scena nei pressi della Chiesa di Pedemonte, ai carabinieri di Serra Riccò.

I militari, dopo aver intercettato l’auto, l’hanno bloccata e perquisita. All’interno c’erano due borse che contenevano un pc, un tablet, due rolex, due cellulari e alcune borse, il bottino rubato poco prima da un’abitazione di via Medicina. L.S. e A. Q., di 24 e 30 anni, albanesi, sono stati arrestati per “furto aggravato n concorso”. La refurtiva è stata restituita.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.