La Fotonotizia di Genova24

Santa Margherita: premiazione concorso “Al cuore del problema”

Santa Margherita. Venerdì 6 giugno, presso l’auditorium della scuola media V.G.Rossi di Santa Margherita Ligure, la premiazione del concorso “Al cuore del problema…”, giunto alla seconda edizione ed è organizzato dall’ AVIS (Associazione Volontari Italiani Sangue) Comunale di Santa Margherita Ligure; l’organizzazione del concorso è stata curata da Marta GAMBARINI con la collaborazione degli insegnanti dell’istituto comprensivo della scuola secondaria di Primo Grado V.G. Rossi.
Hanno aderito al progetto le classi 2A, 2B, 2C, 3A, 3B, 3C. I 103 studenti partecipanti sono stati invitati a presentare alcuni elaborati di diverso genere: elaborati scritti, elaborati multi mediali, o ancora attività multimediali. Hanno lavorato individualmente o in gruppo; i lavori presentati sono stati nel totale: 49 per la narrativa, 3 elaborati digitali, 15 elaborati artistici.
Gli elaborati sono stati poi esaminati da una giuria composta da Marco DELPINO, che ha presentato la premiazione, Maria Gabriella BINDA e Giam Piero PRASSI che, dopo un’accurata selezione, hanno individuati i vincitori.
La premiazione ha avuto luogo alla presenza dei volontari dell’AVIS coordinati dal Presidente Giuliano BERETTA, dai Docenti dell’istituto e dal Sindaco Paolo DONADONI.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.