Politica

Santa Margherita, ecco la giunta del nuovo sindaco Paolo Donadoni

paolo donadoni sindaco santa margherita

Santa Margherita. “Il nostro progetto è nato con senso di squadra e spirito di servizio per un’idea di cambiamento concreto. I componenti della squadra sono stati scelti uno per uno: avevo e ho massima fiducia nella loro capacità e nella loro fedeltà al nostro progetto”.

Queste le parole del nuovo sindaco di Santa Margherita, Paolo Donadoni, che ha nominato la sua giunta e tenuto per sé le deleghe al Turismo e marketing territoriale; Cultura e valorizzazione del patrimonio storico-artistico; Ambiente, Nettezza Urbana e Tutela Ecologica; Gestione risorse umane; Servizi informatici e Politiche per la sicurezza; Comunicazioni istituzionali e rapporti con altri Enti e Città Metropolitana; Edilizia Privata; Polizia locale; Sport; Quartieri e Frazioni.

Ecco il resto della squadra. Betti Tassara è assessore ai Rapporti con le associazioni; Istruzione scolastica e laboratori creativi e Servizi bibliotecari. Linda Peruggi, assessore all’Urbanistica, Lavori Pubblici, Manutenzione e cura del territorio, Qualità e decoro urbano, Demanio. Valerio Costa assessore al Bilancio, Programmazione economica e finanziaria, Tributi, Commercio e attività produttive, Agricoltura, Prodotti tipici locali, Food. Emanuele Cozzio assessore ai Servizi alla persona: giovani, famiglia e terza età, Protezione civile – Volontariato.

Delega ai Rapporti con i commercianti al consigliere Carmela Pinamonti. Affari legali e contratti, Servizi demografici, Trasparenza e rapporti con il cittadino, Reperimento finanziamenti, politiche comunitarie, coordinamento progetti europei, Verde pubblico, parchi, giardini al consigliere Patrizia Marchesini.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.