Cronaca

Sampierdarena, trovato sanguinante per strada: dice di essere stato investito, ma forse è precipitato dalla finestra

polizia notte

Sampierdarena. Mistero a Sampierdarena, dove un giovane tunisino è stato trovato sanguinante per strada da agenti delle Volanti ai quali ha raccontato di esser stato travolto da una macchina, mentre un residente ha affermato di averlo visto cadere da una finestra della palazzina in cui abita.

Secondo i primi accertamenti, nell’appartamento dal quale sarebbe caduto il ragazzo sono state trovate tracce di sangue lavato e i resti di un festino. Non è escluso che il giovane sia stato spinto giù dalla finestra.

leggi anche
ambulanza
è morto
Tragedia a Nervi, 35enne precipita dalla finestra

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.