Sampdoria, nominato il nuovo cda. Braida ci sarà: “Il presidente vuole che resti”

massimo ferrero presidente sampdoria

Genova. Per la Sampdoria è iniziata l’era Ferrero. L’assemblea degli azionisti ha nominato il nuovo cda della Sampdoria ratificando anche la presidenza di Massimo Ferrero. Oltre al massimo dirigente blucerchiato, il cda sarà composto da Vanessa Ferrero, figlia del presidente della Samp, l’avvocato Marco Benucci (membro del consiglio dell’Ordine degli avvocati di Roma), Gaetano Sannolo (vicedirettore generale area affari Banca Popolare del Frusinate) e Giovanni Stella ex vicepresidente e ad di Telecom Italia Media e ex presidente dell’emittente televisiva La7.

Se sui componenti del cda le nomine arano attese, la vera novità è il ruolo di Ariedo Braida.

L’ex ds del Milan, infatti, ha respinto le voci che parlavano di un suo possibile disaccordo con la nuova gestione della Sampdoria: “Il presidente – ha dettp – desidera che io resti e poi c’è un contratto”.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.