Sport

Rugby femminile: la Liguria Under 14 si prepara al “Torneo di Pasturana”

Rugby seven femminile
Foto d'archivio

Genova. In Liguria il rugby femminile prende vigore anche nelle categorie giovanili e, tra le Under 14, la selezione regionale, dopo aver ottenuto un brillante secondo posto nel torneo seven di Parma, superata solo da Piemonte Sud e precedendo Romagna, Piemonte e Emilia, si prepara per il “Torneo di Pasturana”, in programma domenica mattina dalle ore 10.

Ben tredici sono le ragazze Under 14 dell’ente scolastico dell’Istituto Comprensivo Ruffini di Taggia/Imperia, tutorato dal Delta Rugby Imperia, ad aver ricevuto la convocazione.

Ecco la lista completa: Eleonora Capurro (Cffs Cogoleto), Federica Pollicicchio (Genova Rugby), Silvia Annuzzi, Martina Agnese, Arianna Panizzi, Aila Iris Camuffo, Jennifer Campagna, Giorgia Granchelli, Adilì Tenga, Anna Maria Franceschini, Barbara Cutrì, Clelia D’Agostini, Giulia Tasso, Letizia Rossotti, Alessia Ferrari (I.C. Ruffini di Taggia), Susanna Bossi e Emily Bossi (Peterlin Valleggia).

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.