Cronaca

Rubava le offerte in chiesa, in tasca un coltello e nastro biadesivo: ladro recidivo beccato a Camogli

carabinieri camogli, ladro chiesa, offerte, nastro biadesivo

Camogli. Lo hanno beccato mentre tentava di rubare le offerte in chiesa. E’ successo a Camogli, dove i carabinieri hanno denunciato un italiano di 41 anni, già noto alle Forze dell’Ordine e con precedenti specifici.

L’uomo era entrato nella Basilica S.M. Assunta di Camogli tentando di scassinare le cassette delle offerte, ma all’esterno della chiesa è subito stato bloccato dai militari della locale stazione, che hanno trovato, a seguito di perquisizione, un coltello e del nastro biadesivo che l’uomo usava per prelevare il denaro dall’interno delle cassette per l’elemosina.

L’uomo è stato inoltre denunciato poiché non ha rispettato il divieto di ritorno nel Comune di Camogli per anni tre.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.