Politica

Rimozione forzata, Carannante incontra Bagnasco: domani presidio davanti al Comune

municipio rapallo

Rapallo. Questa mattina alle ore 9 Andrea Carannante (Pcl) è stato ricevuto dal sindaco Carlo Bagnasco per discutere della questione rimozione forzata dei veicoli e trovare soluzioni adeguate in proposito.

“Nel dare merito al neo sindaco di avere risposto in tempi brevissimi alla richiesta di un incontro, posso affermare che esistono i margini per arrivare in breve tempo ad una soluzione a questa zavorra che colpisce tutti i cittadini”, dichiara Carannante.

Domani mattina alle ore 9,30, comunque, rimane confermato il presidio di protesta davanti al Comune, con la promessa del sindaco di incontrare i cittadini e pubblicamente proporre la soluzione opportuna e idonea. La cittadinanza è invitata ad intervenire, un buon numero di cittadini presenti saranno la garanzia del successo di tale iniziativa.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.