“Rifiutati dalla sorte e dagli uomini”: anteprima genovese per il film sul gioco d’azzardo legalizzato

film cinema san siro nervi

Genova. Mercoledì 18 giugno alle ore 21.00 nel cinema San Siro di Nervi verrà proiettato in anteprima genovese il documentario “Rifiutati dalla sorte e dagli uomini”, realizzato dai giovani registi piemontesi Vieri Brini ed Emanuele Policante sul problema del gioco d’azzardo legalizzato.

Un lavoro di ricerca e di sintesi durato alcuni anni e partito molto in anticipo rispetto allo scoppi del fenomeno sulle pagine dei giornali. Alla proiezione sarà presente uno dei registi e alcuni esperti.

Ingresso a offerta libera

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.