Cronaca

Rapallo, precipita dal balcone in via Ferretto: grave al San Martino

san martino pronto soccorso

Rapallo. E’ precipitato dal quarto piano di un palazzo in via Ferretto a Rapallo e ora è ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Martino. Il fatto è accaduto stamattina intorno alle 5.15, quando l’uomo, di circa 30 anni, è caduto dal balcone, facendo un volo di circa 8 metri.

Ha riportato traumi e fratture in varie parti del corpo, ma non ha perso coscienza, forse perché l’impatto a terra è stato attutito da una tettoia, che ha frenato la velocità della caduta.

Sul posto, insieme al personale del 118, che ha portato l’uomo in codice rosso a Genova, sono intervenuti anche i vigili del fuoco e la polizia, che accerterà le dinamiche di quanto accaduto.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.