Cronaca

Principe, l’invasione dei ratti: centinaia di topi “liberati” dagli scavi per il tunnel che collega stazione e metropolitana (VIDEO)

Genova. E’ una vera e propria invasione di topi quella che sta interessando in queste settimane la zona di Principe, in particolare via Andrea Doria che separa l’area della stazione da quella della Metropolitana.

Lì Grandi stazioni sta realizzando un tunnel sotterraneo di collegamento, che consentirà un interscambio pratico per chi scende dal treno e deve attraversare la città.

Ma i lavori di scavo hanno liberato centinaia e centinaia di ratti, che ora passeggiano indisturbati non solo nell’area del cantiere ma anche nella strada sovrastante a caccia di cibo nei cassonetti. Ecco le immagini.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.