Genova24 - Genova: notizie in tempo reale. Cronaca, Sampdoria, Genoa, Politica, Economia, Sport ...

Preziosi in Cina a caccia di investitori. Genoa calciomercato: su Marchese due club di serie A

Genova. In missione in Cina da lunedì prossimo. E’ questo l’ultimo retroscena che riguarda il presidente del Genoa Enrico Preziosi e il suo viaggio in Estremo Oriente a caccia di capitali freschi. L’obiettivo è quello di coinvolgere nuovi investitori nell’azienda di famiglia e nel Genoa. Il futuro del Grifone si conoscerà nei prossimi 10 giorni: Preziosi resterà in Cina per tutta la settimana e all’inizio di quella successiva sarà di ritorno in Italia.

Intanto continuano le voci di calciomercato: Giovanni Marchese, esterno rossoblù, sarebbe sui taccuini di due club di Serie A grazie alle sue prestazioni e alla sua duttilità. Capace di giocare come esterno destro sia nella difesa a quattro che nel centrocampo a cinque, è stato schierato anche da centrale da Gasperini.

Si raffredda invece la pista che porta a D’Alessandro. La Roma e il Cesena avrebbero infatti trovato un’intesa di massima, ma ancora da confermare, per l’esterno offensivo: i romagnoli eserciterebbero il riscatto sull’altro cinquanta per cento del cartellino dall’Atalanta, la Roma il controriscatto per circa 500 mila euro.