Quantcast
Sport

Pallanuoto, Trofeo Scuole Nuoto Federali: Liguria pronta a difendere il titolo

Bogliasco. La rifinitura, prima della partenza per Colle Val d’Elsa, l’hanno fatta alla Vassallo di Bogliasco: amichevole tra la Rappresentativa della Liguria al prossimo Trofeo Scuole Nuoto Federali riservato a femmine 2003, maschi 2004 e seguenti, e la formazione che rappresenterà i colori della Rari Nantes Bogliasco all’Haba Waba.

Il primo appuntamento è nella bellissima vasca del borgo senese, dal 19 al 21 giugno, dove la Liguria giocherà per difendere il titolo conquistato lo scorso anno.

Il ritrovo per la partenza è previsto il 19 giugno dal piazzale della piscina Sciorba, una fermata al casello di Rapallo per far salire i levantini e poi in viaggio per una due giorni di pallanuoto e divertimento. Giusto il tempo di asciugare costumi e ciabatte e domenica nuovamente in movimento, destinazione Lignano Sabbiadoro.

La Liguria, allenata da Davide Martinero, potrà contare su Dafne Bettini e Alessandro Bottaro (Rari Nantes Bogliasco), Alessia De Carli e Benedetta Cabona (Rapallo Nuoto), Sofia Giustini (Rari Nantes Arenzano), Matteo Bragantini (Rari Nantes Savona), Tommaso Terrile e Emanuele Trovò (Rari Nantes Camogli).