Quantcast

Mondiali, natura e relax: con Happy Mundial, l’Acquario di Genova prolunga l’orario fino alle 24

Genova. L’estate continua all’Acquario di Genova: fino al 13 luglio, in occasione dei Mondiali di calcio, Happy Mundial consente di accontentare gli amanti del mare e del relax e gli appassionati sportivi. La speciale proposta offre l’occasione di unire la visita alla struttura, assistere su un maxischermo alle partite dei mondiali di calcio e gustarsi all’ora del tramonto un ricco apericena sulla Tolda esterna dell’Acquario.

L’offerta Happy Mundial, a soli 25 €, comprende la visita all’Acquario, l’apericena, la visione della partita su maxischermo. Per i ragazzi, l’apericena e la proiezione delle partite sono compresi nel regolare biglietto, al prezzo di 15 Euro.
Il biglietto Happy Mundial è acquistabile tutti i giorni dal 12 giugno al 13 luglio sia presso la biglietteria dell’Acquario sia online sul sito www.acquariodigenova.it ed è valido a partire dalle ore 18: una volta entrato all’Acquario, il pubblico potrà avere accesso alla Sala del maxischermo (Salone Blu, sopra la Tolda) e gustare l’apericena presentando il biglietto dedicato.

La speciale offerta non è riservata ai soli amanti del calcio: quest’anno infatti, eccezionalmente l’Acquario di Genova inizia già dal 12 giugno, anziché dal 1° luglio, le aperture prolungate tutti i giorni fino alle ore 24, con ultimo accesso alle ore 21.

Le aperture prolungate offrono l’occasione di godere delle tranquille e fresche ore serali e del percorso lunare, osservando alcuni comportamenti notturni degli animali ospiti delle vasche.

Un’opportunità in più di vedere le ultime novità della struttura: oltre al nuovo Padiglione Cetacei, opera unica progettata da Renzo Piano che costituisce il più grande ampliamento della struttura dall’apertura nel 1992, “Il mondo dei coralli”, tre piccole vasche “cameo” tropicali grazie alle quali i visitatori possono conoscere da vicino le bioluminescenze delle diverse specie di corallo, i cuccioli di pesce pagliaccio e cardinale e diverse altre specie di pesci e invertebrati tropicali.

Più informazioni