Cronaca

Meteo Liguria, livello di attenzione per la giornata di domani: previsti forti temporali previsioni

temporale

Liguria. Nuovo livello di attenzione emanato dalla protezione civile questa mattina in vista del forte maltempo previsto per domani, domenica 29 giugno.

Secondo le previsioni Arpal, infatti, il passaggio di una veloce perturbazione porterà sulla nostra regione condizioni di variabilità e instabilità. Si prevedono deboli precipitazioni sparse in parziale intensificazione nel pomeriggio sul centro-levante e locali rovesci o temporali anche di forte intensità. Ampie schiarite sull’estremo ponente.

Il tempo migliorerà decisamente nella giornata di lunedì. Al mattino possibili piogge lievi e residue, ma dal pomeriggio splenderà il sole.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.