Cronaca

Meteo Liguria, confermato il livello di attenzione: forti temporali in arrivo e “crollo” delle temperature previsioni

panorama mare tigullio, nuvole, maltempo

Liguria. Per oggi e domani è confermato il livello di attenzione emesso dalla protezione civile per via di forti temporali in arrivo. La bella stagione, infatti, prosegue a singhiozzo e per tre giorni la Liguria, soprattutto il centro e il levante, sarà interessata da tempo marcatamente instabile, con piogge sparse e temporali anche di forte intensità.

Il centro Limet spiega che la giornata di domani, giovedì 26 giugno, così come quella di venerdì, sarà caratterizzata da una spiccata variabilità atmosferica: piovaschi moderati o forti, accompagnati da qualche colpo di tuono, potranno alternarsi a pause asciutte e soleggiate.

Condizioni atmosferiche che porteranno anche un consistente abbassamento delle temperature.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.