Cronaca

Meteo Liguria, avviso della protezione civile: possibili temporali e grandine, poi miglioramento previsioni

mappa semafori, avviso attenzione

Genova. La Protezione civile ha emesso un avviso per oggi per l’alta probabilità di locali fenomeni temporaleschi forti e organizzati, anche associati a colpi di vento e grandine.

Da metà pomeriggio, però, è segnalata una progressiva, lenta attenuazione dell’intensità dei fenomeni. Successive condizioni di tempo in prevalenza poco o irregolarmente nuvoloso, con ancora deboli condizioni di instabilità, a cui potranno essere associati isolati fenomeni temporaleschi, in particolare sui rilievi e nelle ore più calde.

Secondo le previsioni Arpal, comunque, le condizioni meteo rimarranno instabili per tutta la settimana, con schiarite alternate a nuvole.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.