Altre news

Liguria, bando da 80 mila per riqualificare il trasporto taxi

Multitaxi

Liguria. Ottantamila euro per la riqualificazione del servizio di trasporto pubblico di taxi per l’anno 2014. Sono stati stanziati dalla Giunta regionale su proposta dell’assessore ai trasporti, Enrico Vesco.
Il bando attraverso cui erogare i contribuiti resterà aperto dall’1 al 30 settembre.

Il finanziamento è finalizzato allo svecchiamento del parco macchine, con un particolare occhio di riguardo ai mezzi predisposti per il trasporto handicap.

I soggetti titolati a presentare domanda per tali finalità sono i titolari di licenza taxi.
La modulistica necessaria per la presentazione della domanda potrà essere ritirata presso la portineria della Regione Liguria Via d’Annunzio 111 o scaricata dal sito della Regione Liguria al seguente indirizzo: www.regione.liguria.it sezione territorio ambiente e infrastrutture/trasporti/contributi per i taxi.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.