Quantcast

A Lavagna fiera, buon cibo e musica: torna “Porto in Tavola”

Lavagna. Anche quest’anno il CIV “Lavagna e il suo Porto” organizza a partire dalle ore 16.00 di Sabato 21 Giugno 2014, nell’area del PORTO TURISTICO di LAVAGNA, la manifestazione “PORTO IN TAVOLA”, ormai giunta alla sua terza edizione, proponendo agli ospiti non solo specialità gastronomiche ma anche occasioni di fare buoni affari, ascoltare buona musica e ballare ed ammirare Polene sia dal vivo che in foto.

La manifestazione si avvale della collaborazione dell’associazione “Quartiere Bassa Gattorna” per gli stand gastronomici e della “Porto di Lavagna SpA” che mette a disposizione aree e supporto logistico nonché del patrocinio del Comune di Lavagna.
Il nostro obiettivo è di portare ospiti e cittadini di Lavagna nell’area dell’approdo turistico della città, soprattutto per evidenziare come quest’area debba ritornare ad essere sempre più viva e parte della città stessa.

La manifestazione,resa possibile dall’impegno degli sponsor, offrirà musica e ballo con le esibizioni di “Area 51” e “Maurizio e la sua Band” occasioni di ottimi acquisti con la fiera de “I Mercati del Mare”, sarà inoltre possibile guardare le fotografie della mostra “Guardando verso l’Orizzonte” di Claudio Vergano, incentrata sulle Polene che adornano la prora delle più belle Tall Ship del Mondo e le soprattutto con le stupende opere in legno di Franco Casoni.

Continuando nel nostro impegno per rendere sempre più vivo e vicino a cittadini e ed ospiti il Porto Turistico di Lavagna inauguriamo sabato 21 un’Estate piena di eventi ed appuntamenti che renderanno sempre più vivo ed affascinante il Porto sia con il coinvolgente American Party del 12 e 13 Luglio che con altri nuovi appuntamenti come il Palio Remiero e la Cena Medievale del 26 Luglio e le Selezioni Liguri di Miss Mondo del 5 e 6 Settembre non dimentichiamo la serata goliardica dei “Menabelini di Lavagna” del 26 Giugno.

Più informazioni