Quantcast

“La Scuola cambia verso”: domani il Sottosegretario Roberto Reggi a Genova per l’incontro di Open Liguria

Genova. “La Scuola cambia verso”. Questo il titolo dell’iniziativa organizzata dalla associazione Open Liguria, che si svolgerà Lunedì 9 Giugno alle ore 17.00 nell’Auditorium del Liceo Andrea D’Oria in Via Armando Diaz n.8 a Genova, alla presenza di Roberto Reggi, Sottosegretario del Ministero dell’Istruzione Università e Ricerca.

Dopo il successo dell’incontro con il Sottosegretario alla PA e Semplificazione Angelo Rughetti lo scorso maggio, un nuovo appuntamento di richiamo con un esponente di spicco del Governo Renzi. Un’importante iniziativa dedicata alla scuola, per affrontare un argomento di grande attualità e anche una priorità dell’esecutivo: un’utile occasione per porre la luce dei riflettori su tematiche legate al mondo della sicurezza delle scuole, dell’offerta formativa e dell’edilizia scolastica stessa.

Uno dei principali obiettivi di Open Liguria è proprio quello di approfondire i grandi temi oggetto delle riforme, e siamo certi che la nostra iniziativa – la seconda di una lunga serie – verrà accolta con notevole interesse da parte della città di Genova. Per l’occasione, porterà il suo saluto la Dott.ssa Giuliana Pupazzoni, Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Liguria.

Più informazioni