Cronaca

Inseguimento a Sestri Ponente: scambiato per l’autore di un furto, viene arrestato per droga

via sestri, sestri ponente

Sestri Ponente. Rocambolesco arresto ieri pomeriggio a Sestri. Una donna dopo aver assistito al furto nel suo negozio ha inseguito il ladro in fuga per via Sestri. Giunta in piazza Aprosio, la commessa ha intravisto un uomo rassomigliante all’autore del furto entrare in una sala scommesse e lo ha indicato ai poliziotti precedentemente chiamati.

Una volta fermato, però, invece di trovare il bottino, gli agenti hanno scoperto ma nel suo zaino un sacchetto di cellophane contenente 109,05 grammi di marijuana e 4 banconote da 50 euro. L’uomo, un cittadino nigeriano di 35 anni, con precedenti di polizia per reati specifici, è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini dello spaccio.

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.