Cronaca

Guasto nell’impianto di sollevamento serbatoio Cotulo: interruzione idrica a Recco

mediterranea acque acqua

Recco. Mediterranea delle Acque comunica che, a causa di un guasto verificatosi questa mattina all’impianto di sollevamento di Recco – serbatoio Cotulo, oggi lunedì 9 giugno 2014 si è reso necessario interrompere l’erogazione idrica nelle vie poste al di sopra degli 80 metri slm nelle località di: Cotulo, Carbonara, Salita Bastia, Piazzale Cile, Via Filippo da Recco, Via dell’Alloro, Megli, Polanesi,Castelletti, Faveto, Ageno.

La ripresa del servizio è prevista, salvo complicazioni, in serata. Tuttavia, a causa dello svuotamento di tutti i serbatoi periferici, i disagi potrebbero protrarsi fino alle prime ore del mattino del giorno 10 giugno 2014.

Più informazioni

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Genova24 è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Genova24 di restare un giornale gratuito.